custom toolbar

domenica 9 novembre 2014

La disinformazione dei giornali e delle tv di questi giorni

Questa settimana mi sono ritrovato a vedere 2 servizi sui telegiornali di Rai e Mediaset , i servizi erano il primo sulla contestazione a Carrara e il secondo su Salvini al campo Rom.
Quello che fanno capire questi servizi è che è colpa degli ultras a Carrara e è colpa dei giovani dei centri sociali se è successo il casino con Salvini.
Ora vi propongo 2 filmati e poi faccio una piccola riflessione.
1 contestazione a Carrara

2 Salvini mentre arriva al campo Rom


Ora vorrei darvi una mia opinione , per quanti riguarda Carrara beh la giunta a detto che non è colpa loro e che hanno fatto tutto e questo a scatenato la reazione di migliaia di persone e non penso che gli ultras della Carrarese siano così tanto e a quanto si vede ci sono persone che hanno l'aria di essere gente comune.
Invece per quanto riguarda Salvini vorrei dire che è un po da sciocchi andare a visitare un luogo che hai insultato per anni e che se potesse ci darebbe fuoco no? inoltre non vedo giovani dei centri sociali ma solo giovani ( e anche meno giovani) che protestano con tutte le loro ragioni  , e tu segretario di partito parti con 2 persone davanti a te ?? Sei un criminale altro non sei , questo è sempre un mio pensiero che può anche non essere condiviso ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti ...
Lottate per la vera informazione e non fatevi abbindolare da telegiornali che mettono in primo piano solo tette e culi !

Nessun commento:

Posta un commento